1995 – 1996 Armando La Viola

I nostri ragazzi nell’età evolutiva” è il tema dell’anno della mia Presidenza caratterizzato da attività propositive in costante ricerca e intima correlazione con gli interessi e la palpitante realtà dei nostri giovani, patrimonio primario da custodire, assolutamente necessario ad una società che reclama Der  loro, certezze. In tale contesto si è avuta la consegna di 5 borse di studio a studenti,* Interclub con il Latina ed Aprilia Cisterna sulla Rotary Fotindation, l’Interclub con i Rotarye Club Aprilia – Cisterna, Latina e Formia – Gaeta su Turismo in Provincia di Latina, Interclub a Tunisi con El Menzali di Tunisi, Lisboa Norte (Portogallo), Paris – Aliante (France), Comte de Nice (France), il Forum per i giovani: “Famiglia Scuola società: tu cosa chiedi?” e serata teatrale a San Felice Circeo. L’esaltante esperienza sicuramente coinvolgente ed appagante nelle aspettative ha dato il segno e la misura della rilevanza e dello spessore nel territorio di un Club quale il ROTARY, i cui impegni istituzionali, opportunamente valorizzati costituiscono alimento vitale in una società dinamica ed in piena evoluzione.

Armando La Viola 1995-1996