1998 – 1999 Michele Perrino

L’ Anno di presidenza 98/99 è stato incentrato con caratteristiche di informazioni rotariane e culturali, attraverso gite, dibattiti e relazioni su problemi sociali di interesse attuali generali; e concretizzato con l’inizio esecutivo del programma triennale per la realizzazione della biblioteca per la Scuola Media Leonardo da Vinci di San Felice Circeo. Si coglie l’occasione per ringraziare quanti hanno contribuito al compimento del programma preventivato; e specificatamente i relatori: Prof. Luigi Frati (Pres. Fac. Medie Univ. Roma), il socio Ing.R.La Ferla (dirig. Civ. NATO), Prof. Ciro De Sio, il Dott. W. De Dominicis (del R.C. Golfo D’Anzio), il socio Dott. E. Narciso e infine il Prof. Centurione Mirabelli dell’Università Della Tuscia. Un pensiero particolare va al Dott. Bruno Jakovie (all’epoca Pres del R. C. CerveteriLadispoli); nonché agli artisti amatoriali della Compagnia ‘Il Sorriso” per la riuscita di una serata teatrale, il cui ricavo ha offerto la possibilità, nel successivo anno Rotariano, di inaugurare la citata Biblioteca.

Michele Perrino 1998-1999