2001 – 2002 Rossanna Insogna

“Il tema dell’anno rotariano ha il titolo ” Progettare il futuro” nel rispetto delle tradizioni e dei valori che ci contraddistinguono ed in linea con le grandi trasformazioni dei nostri tempi. A pochi mesi dall’inizio dell’anno sociale sono già iniziate molte attività. La presentazione del CD Rom sul tema “Dal mito del Parco… ad un Parco Mitico” realizzato dagli studenti del dell’ITIS Galileo Galilei di Latina, ha dato l’avvio ad un rapporto di collaborazione con l’Istituto stesso al fine di offrire ai giovani significative opportunità di conoscenza ed interazione con il mondo del lavoro e delle professioni. Si è avviata l’azione “Adottiamo l’Ospedale San Michel” nello Zimbabwe, e in interclub con il Golfo d’Anzio, Anzio-Nettuno, abbiamo promosso il progetto pilota “Rotary Against AIDS“.

Rossanna Insogna 2001 – 2002