1989 – 1990

L’anno Rotariano e’ stato caratterizzato da una continua ricerca e valorizzazione delle relazioni umane finalizzata alla instaurazione e al mantenimento di rapporti di amicizia tra i soci e di coesione nel Club.

Con questi presupposti il giovane sodalizio animato di consapevole spirito di servizio e grande passione ha provveduto alla organizzazione del XXXII° Congresso Distrettuale riscuotendo unanime apprezzamento.

Con senso di umanita’ e piena disponibilita’ il Club ha stabilito e sviluppato rapporti di collaborazione con i circoli sociali per anziani di Sabaudia e San Felice Circeo valutandone benevolmente le problematiche sociali e sanitarie e fornendo loro un valido e sostanziale supporto umanitario.