The Game!

the_game_2017

THE GAME… Sabaudia in MTiB ti aspetta

IL PRIMO MTB GAME ADVENTURE …una squadra di 5 bikers…anche mista e di età diverse, prove di abilità da superare, posti da trovare, una mappa da seguire, un obbiettivo comune…DIVERTIRSI !!! Nasce il primo GIOCO AVVENTURA in mountain bike completamente all’interno del Parco Nazionale del Circeo

Con il patrocinio dell’Ente Parco Nazionale del Circeo e dell’Ufficio Territoriale per la Biodiversità di Fogliano e in collaborazione con il Rotary Club Latina Circeo dist. 2080.
Con il prezioso supporto di: Arti Grafiche Civerchia srl.

Dovete immaginare una specie di caccia al tesoro, ma senza l’enigma atto a raggiungere il prossimo punto. Pensare ad una mattinata nel bosco del Parco Nazionale del Circeo…a due passi da Sabaudia.
Pedalare quanto volete, seguendo la nostra mappa, 15 giochi da superare, 20 check point da trovare, giocare quanto desiderate, misurarvi con la vostra squadra e confrontarvi con altre 29. Fermarvi quando ne avrete voglia, mangiarvi un panino o rinfrescarvi ad un ristoro… Alla fine conoscerete benissimo il Parco, e il bosco sarà vostro amico e non avrà più segreti!

Domenica 14 maggio 2017 dalle ore 8 alle ore 14.
Sabaudia in MTiB 2017 – The GAME …preiscrivi il tuo posto!!!

– EVENTO NON AGONISTICO A NUMERO CHIUSO (150 bikers)
– ESCLUSIVAMENTE A SQUADRE DA 5 BIKERS – MAX 30 SQUADRE
– ANCHE MISTE E CON MINORENNI.

ISCRIVITI!