Un mattone per il Kenia

Unire la convivialità a una buona dose di forza di volontà, aggiungere un pizzico di spirito di servizio e, infine, amalgamare con un’abbondante dose di amicizia: questi gli ingredienti che il Rotary Club Latina Circeo ha mescolato nella cena di venerdì 22 luglio presso La Fattoria Eventi di Molella (Sabaudia)

E’ stato il primo evento dell’anno rotariano,“Un mattone per il Kenya”.

E’ un macroprogetto, attivamente sostenuto dalla Presidente dott.ssa Stefania Frattali, in collaborazione con il Rotary club di Kakamega e rivolto ai bambini di questo villaggio.Il ricavato della serata servirà per la costruzione di un dormitorio per i ragazzi e dunque la possibilità di godere di un pasto caldo e facilitare loro la frequenza della scuola.

La piacevole serata ha goduto della solidarietà di un centinaio di persone e della presenza dei rappresentanti dell’’associazione “ Watoto Wa Tumaini – I Bambini della Speranza”.

Ospite d’onore è stato Don Silvano Kizito, referente in Kenya dell’associazione e recentemente divenuto socio del Rotary club di Kakamega.